Devi ancora trovare il giusto dono da mettere sotto l'albero quest'anno? Con un prodotto per la casa non si sbaglia mai, soprattutto se conosci il gusto e lo stile dei tuoi cari: scopri tante idee interessanti e di tendenza nella nostra guida ai regali di Natale di design!
Un accessorio moda, un profumo, un libro, un dolce… li abbiamo ricevuti tutti almeno una volta negli ultimi anni. Perché non cambiare, e regalare un oggetto utile e di design in questo Natale 2021?
Le opzioni a prova di budget sono tantissime e adatte a stili di arredamento diversi. In questa guida trovi alcuni spunti interessanti, da declinare secondo i gusti del ricevente!

Lo sgabello contenitore è un’idea interessante per chi ha bisogno di tanto spazio per organizzare gli oggetti, ma non vuole rinunciare a un tocco di design ricco di carattere. È il perfetto passe-partout per le case dove gli spazi sono ridotti: un elemento utile per camere da letto, salotti e – perché no! – anche la sala da bagno.

Il 2020 e il 2021 hanno reso sempre più importante la progettazione dello studio, in tutti i suoi aspetti: scrivania, seduta e illuminazione in primis (a questo link puoi trovare un’utile guida al riguardo!). Scegli il tuo regalo in funzione dello stile dell’home office: con una lampada da tavolo non puoi sbagliare!

Passione aperitivo? Se il mobile bar è troppo ingombrante per gli spazi a disposizione, regala un carrellino portabottiglie: comodo, versatile e utilizzabile anche all’esterno durante la stagione estiva.

Molto tradizionale, ma sempre ben accetto, il plaid è un regalo intramontabile: sceglilo ampio, caldo e in linea con lo stile dell’arredamento di chi riceverà il tuo regalo, per entrare a pieno titolo nell’atmosfera hygge.

Per i più festaioli, la lampada con speaker integrato è una vera chicca: si può usare all’interno e all’esterno, e permette di gestire musica e luce anche a distanza, con il telecomando. Perfetta per una festa di Capodanno!

Ambiente elegante? Punta su un centrotavola decorativo, come sempre in linea con l’arredamento della casa. Diventerà un elemento versatile, da “addobbare” di stagione in stagione in base alla festività.

Se conosci bene i gusti della persona per cui stai scegliendo il regalo, puoi lasciarti tentare anche dall’arte, acquistando un quadro o una stampa. Attenzione alle misure: ragiona sempre con lo spazio a disposizione in mente!
Cerchi altre idee? Scopri tutto il catalogo Bizzotto nello shop online!
Lascia il tuo commento