Guida alla scelta del tavolo outdoor in teak

Outdoor Collection 2024

Posted on

Quando si tratta di arredare gli spazi esterni, la scelta del tavolo giusto può fare la differenza tra un ambiente ordinario e uno straordinario. In questa guida, esploreremo due opzioni affascinanti: i tavoli con piano in legno teak riciclato e i tavoli con legno teak (classe A).

Tavolo Maverick
Tavolo Maverick – piano e gambe in teak riciclato – SVLK

Il design outdoor ha raggiunto nuovi traguardi nel 2024, con uno sguardo speciale alla bellezza senza tempo del Mediterraneo. Il legno teak è una scelta ecologica e di tendenza per gli amanti dell’arredamento outdoor. Scopriamo insieme le nuove linee Maverick e Palmdale con piano in teak – SVLK.

Tavoli Maverick: sostenibilità e stile unico del legno in teak riciclato

Il teak riciclato è un materiale che offre non solo un aspetto rustico e autentico ai prodotti ma vere e proprie soluzioni d’arredo durevoli e affascinanti.
Maverick è la linea di tavoli outdoor selezionata da Bizzotto con piano e gambe in legno teak riciclato – SVLK (legno certificato proveniente da foreste sostenibili): un prodotto unico e originale grazie alla presenza di dettagli unici nel legno. Se vuoi approfondire la tua conoscenza sulle soluzioni outdoor in legno riciclato ti invitiamo a cliccare qui e sfogliare il nostro articolo dedicato al “legno riciclato”.

Dettaglio piano in teak tavolo Maverick

Tavoli Palmdale: eleganza senza tempo del legno in teak (classe A)

Il legno teak di classe A è noto per la sua resistenza alle intemperie e la sua bellezza intramontabile. Questo materiale è perfetto per gli spazi outdoor, offrendo un’eleganza senza tempo e richiedendo poco sforzo in termini di manutenzione.
Palmdale è la linea di tavoli outdoor Bizzotto con piano di legno in teak (classe A) -SVLK. Linee arrotondate e gambe moderne per uno spazio outdoor unico.

Dettaglio piano in teak tavolo Palmdale

Stile Outdoor 2024 Mediterranean: tonalità sensoriali e armonia con la natura

I tavoli da esterno dello stile Mediterranean 2024 sono caratterizzati da tonalità sensoriali che richiamano la terra e i colori delle spezie naturali. Optate per tavoli con tonalità calde di teak, che si fonderanno perfettamente con l’ambiente circostante, creando un’atmosfera accogliente e rilassante. Il legno teak, con il suo calore naturale, si sposa splendidamente con la sensazione mediterranea.

Conclusione
Prima di effettuare un acquisto, considerate le dimensioni del vostro spazio esterno, il numero di persone da ospitare e il livello di manutenzione desiderato. Entrambe le opzioni, legno teak riciclato e legno teak di classe A, offrono vantaggi distinti. Assicuratevi di selezionare il tavolo che meglio si adatta alle vostre esigenze e al vostro stile di vita.
Investite nella qualità, nella sostenibilità e nell’eleganza senza tempo per trasformare il vostro spazio esterno in un autentico paradiso mediterraneo.

La nostra selezione
Per completare l’arredo outdoor l’abbinamento con la linea Taylor donerà un tocco di moderna eleganza: poltrone lounge e tavolini in alluminio per trascorrere piacevoli momenti di relax in giardino. Clicca e scopri Taylor e abbinala alle nostre soluzioni outdoor!

Se sei amante del teak e vuoi arredare tutto il tuo outdoor con questo splendido materiale leggi il nostro articolo dedicato all’arredo giardino in legno teak -> clicca qui

Taylor – sdraio, tavoli e sedie

Le nostre soluzioni outdoor ti sono piaciute? Clicca e scopri tutte le novità dell’arredo giardino 2024 firmato Bizzotto.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta connesso con le novità dal mondo Bizzotto!

Privacy Policy

Copyrights © 2021 Bizzotto | All Rights Reserved | Privacy Policy

Precedente
Cozy Chic: eleganza e fascino per il tuo outdoor
Guida alla scelta del tavolo outdoor in teak