Il giardino da vivere

Un salotto all'aria aperta

Non vedi l’ora che arrivi il weekend per vivere il giardino? La primavera è arrivata ed è giunto il momento di godersi lo spazio esterno, ma senza rinunciare a “vestirlo” bene, proprio come facciamo per le stanze di casa.

Ti piacerebbe sederti su un comodo divano sorseggiando un bicchiere fresco di Prosecco e al tempo stesso essere circondato dalla vegetazione? Con la collezione Natural Lab lo spazio outdoor si reinventa e ti sembrerà di essere nel salotto di casa. Elementi funzionali ma di classe, come il divano in corda per esterno – Ninfa, realizzato in teak (il legno è certificato e proveniente da foreste sostenibili) e struttura in alluminio. La finitura è idrorepellente e resistente ai raggi UV: questo significa colore invariato negli anni e qualità.

salotto per esterni ninfa bizzotto
Salotto per esterni della collezione Ninfa

D’altronde con il design non si scherza, lo sanno bene i clienti che si sono affidati a Bizzotto, che dal 1946 seleziona mobili, arredi e accessori con uno stile autentico. Le recensioni positive e l’affidabilità dei prodotti hanno reso l’azienda di Bassano del Grappa un fiore all’occhiello del nostro Paese.

Adesso che la bella stagione è finalmente arrivata è ora di pensare agli arredi del giardino. Se chiudi gli occhi riesci a immaginare il tuo spazio esterno? C’è qualcosa che vuoi cambiare, ma non sai da dove cominciare? Ecco quali sono i segreti per abbellire un giardino:

  • Scegliere arredi unendo comfort e funzionalità
  • Preferire un tavolino con un ampio piano d’appoggio
  • Aggiungere colori naturali con i tessili giusti
  • Un gioco di luci studiato ad hoc
  • Circondarsi di piante adatte alla zona in cui abitiamo

Arredi da esterno così ricercati che stanno bene anche dentro casa. Come la poltrona in teak e il tavolino che misura ben 120 x 80 cm, entrambi della collezione Bali. Una produzione originale con inserti in legno ed estremamente elegante: può essere scelta sia per l’arredo esterno che per quello del salotto. Vivere il giardino non è mai stato così divertente!

Ricordi quanto, nel periodo del lockdown, desiderassimo tutti sentire il sole sulla pelle e “scappare” dalle quattro mura? Ora siamo finalmente liberi ed è giunto il momento di prendersi cura del nostro spazio esterno, renderlo migliore e arredarlo con mobili di qualità che durano nel tempo.

Un giardino, o un patio pavimentato con doghe in legno da godersi tutto l’anno; un ulivo centenario che regala ombra durante le calde giornate di sole, luci di candele e lanterne, materiali naturali e intrecci sofisticati; un delicato glicine bianco e una vista sulla vallata; un angolo relax arredato con la chaise longue Daybed, in legno teak con finitura sabbiata e intarsiata a mano, un libro posato sopra e un pesco in fiore che regala una pioggia di “coriandoli” rosati. Una vera e propria stanza all’aperto da vivere in ogni stagione.

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ancora nessun commento.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta connesso con le novità dal mondo Bizzotto!

Privacy Policy

Copyrights © 2021 Bizzotto | All Rights Reserved | Privacy Policy

Precedente
Come arredare un balcone o un piccolo terrazzo
Il giardino da vivere